chi sono?

graphic & web designer freelance

un po' della mia vita

Se sei qui è perché probabilmente vuoi saperne qualcosa di più su di me... sei nel posto giusto.

Mi chiamo Domenico e fin da piccolo... SCHERZO!

Andiamo alle cose un pochino più interessanti, un po' di vita vissuta.

Dopo il diploma in Elettronica e Telecomunicazioni, arriva la chiamata per il servizio di leva obbligatorio, successivamente ho lavorato per qualche anno nell'attività di mio padre (ingrosso ortofrutta), finché decisi di iscrivermi al corso di 3 anni in Digital Design allo IED di Roma.

Terminati gli studi di grafica e un pochino di web design...

Breve parentesi, all'epoca si utilizzava Macromedia Flash per realizzare siti web animati, l'ho amato! da lì nacque la mia passione per i siti web e la programmazione.

Dicevo... terminati gli studi, iniziai da subito a lavorare presso uno studio grafico nella mia zona, lì mi sono confrontato per la prima volta con il mondo reale, da un lato io dietro un PC, dall'altro clienti reali con esigenze reali. Questa esperienza è durata quasi 2 anni e non si è conclusa nel migliore di modi, purtroppo le cose non andavano benissimo!

A questa prima esperienza ne sono seguite altre, sia da freelance che da dipendente, finché conobbi Andrea Leti, lavoro con lui ormai da molti anni e posso dire che per me è stata un'esperienza molto formativa, ho avuto modo di cimentarmi su progetti impegantivi di varrio genere, sia di grafica tradizionale che di sviluppo web.

Negli anni le collaborazioni sono cresciute e spero che altre ne arriveranno.

Ti ho raccontato un po' della mia vita,
ora un accenno di carattere personale e professionale.

Nel lavoro come anche nella vita di tutti i giorni, mi ritengo una persona seria e responsabile, credo che questi due aggettivi dicano molto di me.

Affronto ogni nuovo progetto con la massima serietà, so ascoltare le esigenze del cliente e proporre soluzioni concrete.

Non prendo impegni se non sono sicuro di poterli portare a termine, questo mi ha portato spesso a sottovalutare le mie capacità, preferisco rinunciare ad un lavoro piuttosto che deludere chi si affida a me per realizzare i propri progetti.

Credo che questo si possa definire un approccio professionale, personalmente mi ritengo un professionista, un web desidner serio ed affidabile.

Ora che mi conosci un po' meglio

Cosa ne pensi di parlarmi del tuo progetto?

Se ritieni che possa essere il profesionista che stai cercando, scrivimi una mail e parlami delle tue idee, insieme troveremo la suzione migliore per realizzare il tuo progetto.

scrivimi